I punti più importanti in sintesi
Domande frequenti
Il tempo per ricevere l’ordine dipende dalla destinazione, ma solitamente varia da 3 a 5 giorni lavorativi.
La nostra politica di reso e cambio prevede che i prodotti possano essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna.
Per cambiare l’indirizzo di spedizione, si prega di contattare il servizio clienti il prima possibile tramite mail o telefono.
Puoi seguire lo stato del tuo ordine tramite il link di tracking inviato via e-mail al momento della spedizione.
Se hai inserito un indirizzo di spedizione errato, ti preghiamo di contattare il servizio clienti il prima possibile per correggerlo. Il servizio clienti può essere contattato tramite e-mail o numero di telefono indicato sul sito web.
Al momento spediamo solo in Italia. Tuttavia, è possibile contattarci per sapere se la consegna in un altro paese è possibile.
Sì, gli articoli verranno consegnati in un unico pacco.
Hai ancora bisogno di aiuto?
Contattaci
Solua Cosmesi Via Volterrana 2656028 San Miniato Pisa Tel: +39 353 435 954 8 Email: info(at)solua.it